Gli Organizzatori

Poli Barbara (AIF sezione Bologna)
Email: poli@bo.infn.it
tel. 051-2095244

Comitato Organizzatore

Maurizia Cavalli (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Fausto Martone (Fondazione Occhialini), Giovanni Pezzi (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Barbara Poli (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Antonio Zoccoli (Fondazione Occhialini)

Commissione di selezione

Ludovica Battista (Fano), Mariagrazia Fabbri (Bologna), Antonio Gandolfi (Parma)

Gruppo docenti

Angelo Angeletti (Macerata), Maurizio Casali (Bologna), Enzo Cortesi (Lugo di Romagna, RA), De Benedittis Alessandra (Pesaro), Gianni Dosi (Bologna), Paola Fantini (Rimini), Alessandro Foschi (Forlì), Gisella Greggi (Cesenatico, FC), Matteo Montani (Pesaro), Giovanni Pettinato (Bologna),  Tiziana Segalini (Reggio Emilia), Andrea Zucchini (Bologna)

EDIZIONE 2023