Attività studenti

cerchio
 SCUOLA/CORSO

OLIFIS ER MARCHE ON SNOW

Stage invernale residenziale (2024)

Scuola di preparazione alle gare di II livello dei Campionati Italiani di Fisica

pinguini sul ghiaccio

Lo Stage si propone di prepare ex studenti di OLIFIS ER MARCHE alle gare di II livello dei Campionati Italiani di Fisica. Tutti gli studenti si sono qualificati alla fase eliminatoria, detta "Gara di  Polo”, che permetterà ai migliori di  accedere alla gara Nazionale.

Lo stage è stato richiesto dai ragazzi e accettato dopo averne verificato la fattibilità.

La scuola è organizzata da Fisica e scuola APS e dalla Fondazione Giuseppe Occhialini.

Informazioni

PARTECIPANTI: studenti che hanno frequentato le ultime due edizioni della scuola estiva OLIFIS ER Marche  e che si sono qualificati per partecipare alla gara di II livello dei Campionati Italiani di Fisica.

NUMERO DI PARTECIPANTI: 24 ragazzi.

PARTECIPAZIONE: su chiamata diretta

PERIODO DI SVOLGIMENTO: 8-11 febbraio 2024

SEDE: Colonia Cardinal Schuster  - Cesenatico (RA)

PAGINA WEB  DEDICATA all'iniziativa