Richiesta d'iscrizione

matite colorate

Alla Scuola estiva OLIFIS Emilia Romagna-Marche possono partecipare gli studenti che hanno frequentato la classe terza o quarta delle scuole secondarie di secondo grado con sede nella Regione Emilia Romagna e nella Regione Marche. La partecipazione, le uscite programmate e le lezioni saranno gratuite; saranno invece a carico dello studente le spese di viaggio e un contributo ai costi di soggiorno il cui importo sarà comunicato all'atto dell'iscrizione.

La scuola avrà luogo se le condizioni di sicurezza, imposte dall'emergenza per COVID-19 e presenti a settembre, potranno essere rispettate.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro sabato 9 maggio 2020 e richiede

1.
la compilazione da parte del docente di matematica/fisica del seguente modulo web
fas fa-file-signature
2.
la compilazione da parte dello studente del seguente modulo web
fas fa-file-signature
ATTENZIONE: Gli studenti dovranno compilare il modulo da un account google (istruzioni: come creare un  account google). Durante la compilazione sarà necessario fare l'upload della pagella del primo trimestre/quadrimestre in formato PDF.

Entrambi i moduli dovranno essere compilati entro la data di scadenza. Farà fede la data di  registrazione nel database. Le domande che non includono tutti i dati richiesti non saranno prese in considerazione

La valutazione sarà effettuata da una apposita commissione formata da almeno 3 docenti e il suo giudizio sarà insindacabile. La commissione produrrà la graduatoria entro lunedì  25 maggio 2020 e l'elenco dei partecipanti sarà pubblicato su questo sito.
L’avvenuta accettazione sarà comunicata solo ai 32 studenti selezionati tramite email inviato all'indirizzo specificato nel modulo d'iscrizione on-line.  L'accettazione sarà eventualmente accompagnata da informazioni di carattere organizzativo.

Gli studenti selezionati dovranno rispondere all'email confermando la partecipazione entro lunedì 1 giugno pena la loro cancellazione. Gli studenti non possono partecipare più volte alla Scuola estiva OLIFIS ER  Marche a  meno che nell'anno in corso, pur se ammessi alla Gara Nazionale, non siano stati accettati dal campeggio estivo nazionale.

In caso di adesione, la scuola di appartenenza dello studente dovrà provvedere ad estendere la copertura assicurativa nel periodo e luogo di svolgimento dello stage estivo.

EDIZIONE 2024

Edizioni precedenti