Gli Organizzatori

Poli Barbara (Fisica e scuola APS)
Email: poli@bo.infn.it
tel. 051-2095244

Comitato Organizzatore

Maurizia Cavalli (Fisica e scuola APS), Giovanni Pettinato (Fisica e scuola APS), Barbara Poli (Fisica e scuola APS), Vincenzo Vagnoni (Fondazione  Occhialini), Antonio Zoccoli (UNIBO - Fondazione Occhialini)

Commissione di selezione

Ludovica Battista (Fano), Carlo Colombini (Piacenza), Arianna Fertili (Bologna)

Gruppo docenti

Angelo Angeletti (Macerata), Mauro Baiamonte (Pesaro), Federico Benuzzi (Bologna), Michela Campana (Pesaro), Maurizio Casali (Bologna), Carlo Colombini (Piacenza), Enzo Cortesi (Lugo di Romagna, RA),  Arianna Fertili (Bologna), Alessandro Foschi (Forlì), Gisella Greggi (Cesenatico,  FC),  Giovanni Pettinato (Bologna), Tiziana Segalini (Reggio Emilia), Gabriele Tassinari (Cento, FE), Andrea Zucchini (Bologna)

EDIZIONE 2024

Edizioni precedenti